Il Dr. Giorgio REAL si è Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano nel 1979 e si è specializzato in Chirurgia d’Urgenza nel 1984.
All’inizio della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Ufficiale Medico presso la Scuola Allievi Carabinieri di Torino e quello di Sanitario Presso la Casa Circondariale di Monza.
Ha svolto l’attività di Medico di Medicina generale dal 1982 al 1991.
Dal 1984 ha prestato servizio in Chirurgia (prima presso l’Ospedale Civile di Vimercate ed in seguito presso l’Ospedale S. Gerardo di Monza) in qualità di Dirigente Medico e coordinatore dell’ambulatorio di chirurgia del bambino.
Ha effettuato numerosi interventi di chirurgia addominale e d’urgenza ed ha un’esperienza di livello nazionale nelle splenectomie laparoscopiche.
Ha insegnato per molti anni Chirurgia alla Scuola per Infermieri Professionali di Monza e, in qualità di professore a contratto, ha tenuto lezioni di Chirurgia presso l’Università Statale di Milano (corso di laurea in Medicina, Scuola di Specializzazione in Ortopedia) e presso l’Università di Milano Bicocca (corso di laurea in Medicina, Scuole di Specializzazione in Chirurgia, Anestesia e Rianimazione, Pediatria). È stato docente in alcuni Master post-universitari di specializzazione in Medicina d’urgenza.
Si è occupato della formulazione dei piani Diagnostico-Terapeutici Aziendali per il trattamento del politrumatizzato, del paziente con tumore gastrico e della organizzazione aziendale del triage.
Dalla sua fondazione nel 2008 a tutt’ora è membro del Consiglio dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Monza e Brianza.