Le nostre Convenzioni
Puoi usufruire delle nostre prestazioni anche beneficiando delle numerose convenzioni dirette e indirette stipulate con assicurazioni, fondi sanitari integrativi, casse mutue e aziende. Farlo è semplice. Alcune aziende, scuole, associazioni, cral sono convenzionati con noi permettendo ai dipendenti di valersi di tariffe e servizi dedicati.
Se la tua azienda non fosse ancora convenzionata, fatti portavoce.
La convenzione non ha alcun costo. In questo modo, la tua famiglia e quella dei tuoi colleghi potranno beneficiare dei vantaggi. Per maggiori informazioni, compila il modulo qui.
Come beneficiare delle convenzioni dirette.
Se la tua assicurazione prevede il pagamento diretto, questo vuol dire che la tua assicurazione o mutua effettuerà il pagamento, completo o con franchigia, delle prestazioni che vorrai effettuare presso il nostro Centro Polispecialistico.
Per beneficiare della copertura assicurativa in forma diretta è necessario:
- Per Fasi, Faschim, Fasi Open: è sufficiente comunicarci in fase di prenotazione della prestazione il CODICE POSIZIONE per verificare la copertura assicurativa e presentarsi poi con l’eventuale richiesta medica all’appuntamento.
- Per Fasdac: è sufficiente comunicare in fase di prenotazione anche la data di nascita e presentarsi poi all’appuntamento con l’eventuale richiesta medica.
- Per tutte le altre convenzioni: dopo avere prenotato la prestazione è necessario contattare la Centrale Operativa della tua assicurazione e comunicare la data dell’appuntamento appena fissato o entrare nel sito assicurativo per l’apertura della pratica. In questo caso poi l’assicurazione confermerà direttamente a Benvita la presa in carico della richiesta specificando anche l’eventuale franchigia a carico del paziente. Anche in questo caso presentarsi con l’eventuale richiesta medica.